RESIDENCE SIRIO  Trezzo sull’Adda

Insieme alla natura, per la natura, noi di I.M.R. progettiamo case che accolgono le persone in un ambiente confortevole e sano. Intorno al concetto di ecosostenibilità e di risparmio energetico, il nuovo Residence Sirio di Trezzo sull’Adda ha voluto creare uno spazio di grande rispetto per il territorio, mettendo a disposizione tecnologia ed esperienza per creare qualità e valore nel tempo.

Appartamenti di varie dimensioni tra cui troverete la casa ideale per tutte le vostre esigenze ed i vostri sogni.

Caratteristiche  costruttive

Il nuovo Residence Sirio di Trezzo sull’Adda garantisce sicurezza e risparmio, con caratteristiche costruttive di massima efficienza: fonti energetiche rinnovabili, sistemi costruttivi antisismici, comfort termico, acustico, visivo ed abitativo per la salubrità di chi in casa vuole stare bene davvero. Nei nostri appartamenti a Trezzo sull’Adda la sicurezza delle parti comuni è garantita da un sistema di monitoraggio e controllo dei punti di passaggio, conformato per il rispetto delle norme vigenti in materia di privacy. Ogni edificio è costruito in Classe A con materiali di alta qualità e tecniche impiantistiche di ultima generazione: un’eccellenza che oggi potete concedervi con fiducia.

Caratteristiche  degli interni

Percepire la casa attraverso i sensi: il confort abitativo di chi vive nelle case I.M.R. è ineguagliabile. Nelle nuove costruzioni a Trezzo sull’Adda il controllo della temperatura desiderata, l’assenza di umidità dell'aria, la luminosità elevata e l’inesistente rumorosità all'interno dell'ambiente, sono i risultati tangibili del nostro innovativo metodo di costruzione. Ampi spazi abitativi, un’attenta distribuzione dei locali e la selezione delle finiture, rendono i nuovi appartamenti in vendita a Trezzo il migliore investimento di chi esige un ottimo rapporto qualità-prezzo, mantenendo in primo piano la qualità della propria vita.

Il  territorio

Trezzo sull’Adda, menzionato in diversi testi della letteratura italiana, primo tra tutti il celeberrimo romanzo di Alessandro Manzoni, I Promessi Sposi, è un comune di circa 12.000 abitanti, situato in posizione strategica ad est di Milano. Servito da diverse autolinee suburbane, si sviluppa nelle adiacenze del parco dell'Adda Nord, un'area naturale protetta di circa 5580 ettari, che comprende i territori di pianura attraversati dall’omonimo fiume, che si snoda all'interno di un paesaggio dalle caratteristiche ambientali uniche: su un promontorio posto sull'ansa del fiume Adda è situato il castello di Trezzo, uno dei più importanti della provincia milanese; un incantevole percorso ciclo pedonale sul fiume offre la vista del Castello Visconteo e della antica Centrale Taccani, di vestigia celtiche, longobarde e romane, opere idrauliche della bonifica benedettina, castelli medievali e rinascimentali, chiese, santuari, centrali idroelettriche, filatoi e opifici cotonieri di inizio secolo, e infine il villaggio operaio di Crespi, Patrimonio dell’Unesco. Vieni a Trezzo!

Richiedi informazioni

 

Scarica i dettagli

Brochure generale

Seguici sui social

Dettaglio appartamenti

Un’ampia scelta di tipologie a disposizione per ogni esigenza: dall’appartamento per la giovane famiglia allo spazio importante con grande metratura; con o senza giardino, oppure affacciato a bellissime terrazze vivibili. Non serve altro che individuare, in base al piano, quello che piace. Poi una semplice mail od una telefonata vi aprirà la porta della vostra nuova residenza, tutta da scoprire!

A1 - TRILOCALE

A2 - TRILOCALE

A3 - QUADRILOCALE

B1 - TRILOCALE

B2 - TRILOCALE

B3 - QUADRILOCALE

A4 - TRILOCALE

A5 - TRILOCALE

A6 - QUADRILOCALE

B4 - TRILOCALE

B5 - TRILOCALE

B6 - QUADRILOCALE

A7 - TRILOCALE

A8 - TRILOCALE

A9 - QUADRILOCALE

B7 - TRILOCALE

B8 - TRILOCALE

B9 - QUADRILOCALE

A10 - QUADRILOCALE

Per ogni informazione  Contattaci