Per ogni informazione  Contattateci

Le nostre Certificazioni

I.M.R. è un'impresa edile che realizza le sue opere puntando sulla QUALITÀ, nel pieno rispetto delle norme sia in materia di antisismica, contenimento energetico e certificazione CE dei materiali utilizzati.

L’azienda opera con particolare attenzione all’organizzazione della sicurezza dei cantieri, attraverso l’aggiornamento continuo delle maestranze e l’adeguamento delle attrezzature utilizzate per la realizzazione delle opere.

A garanzia di un elevato livello di prestazione la società ha ottenuto dal 2014 la certificazione di qualità Uni En Iso 9001:2008, oltre che la certificazione SOA per le categorie OG1 IV e OG3 II. L’azienda, infine, è in grado di affiancare il cliente sin dalle prime fasi dei lavori e di fornire tutta l’assistenza necessaria, contribuendo all’adozione delle soluzioni costruttive ottimali e al calcolo dettagliato dei costi, avvalendosi di project manager certificati.

L’organizzazione e la direzione dei cantieri sono garantite da un monitoraggio costante dei lavori, con  puntuali rendicontazioni in fase di avanzamento e la sovrintendenza al collaudo finale.

Il tutto in un’ottica di costante efficienza alla ricerca della piena soddisfazione del cliente.

 

 

Certificazione SOA

Certificazione ISO 9001