Il Carpino Bianco
(Carpendolo)
Un nuovo residence di prestigio
IL PROGETTO
Dare valore al territorio con un nuovo Residence di prestigio
Insieme alla natura, per la natura, noi di I.M.R. progettiamo case che accolgono le persone in un ambiente confortevole e sano. Intorno al concetto di ecosostenibilità e di risparmio energetico, il nuovo Residence "IL CARPINO BIANCO" di Carpenedolo ha voluto creare uno spazio di grande rispetto per il territorio, mettendo a disposizione tecnologia ed esperienza per creare qualità e valore nel tempo. Appartamenti di varie dimensioni tra cui troverete la casa ideale per tutte le vostre esigenze ed i vostri sogni.


Caratteristiche costruttive
Il nuovo Residence "IL CARPINO BIANCO" di Carpenedolo garantisce sicurezza e risparmio, con caratteristiche costruttive di massima efficienza: fonti energetiche rinnovabili, sistemi costruttivi antisismici, comfort termico, acustico, visivo ed abitativo per la salubrità di chi in casa vuole stare bene davvero.
Nei nostri appartamenti a Carpenedolo la sicurezza delle parti comuni è garantita da un sistema di monitoraggio e controllo dei punti di passaggio, conformato per il rispetto delle norme vigenti in materia di privacy. Ogni edificio è costruito in Classe A con materiali di alta qualità e tecniche impiantistiche di ultima generazione: un’eccellenza che oggi potete concedervi con fiducia.
IL PROGETTO
Caratteristiche degli interni
Percepire la casa attraverso i sensi: il comfort abitativo di chi vive nelle case I.M.R. è ineguagliabile. Nelle nuove costruzioni a Carpenedolo il controllo della temperatura desiderata, l’assenza di umidità dell'aria, la luminosità elevata e l’inesistente rumorosità all'interno dell'ambiente, sono i risultati tangibili del nostro innovativo metodo di costruzione.
Ampi spazi abitativi, un’attenta distribuzione dei locali e la selezione delle finiture, rendono i nuovi appartamenti in vendita a Carpenedolo il migliore investimento di chi esige un ottimo rapporto qualità-prezzo, mantenendo in primo piano la qualità della propria vita.
